2015 – celho, mimanca, celho, celho

La stagione 2015 della Multisport Catania si è aperta con una notizia shock! Re Vito I ha abdicato in favore di un tinto plebeo di sangue color Sangele! Al secolo Tommaso Paxia, uno conosciuto solo per essere entrato nel mondo del triathlon come il miglior Paolo Montero: a gamba tesa da dietro! In realtà non lo voleva nessuno ma qualche manovra sottobanco e una grossa somma di denaro pare che siano state determinanti per convincere colui che aveva creato tutto senza neppure essersene accorto!

Tutto questo poteva essere la fine della Multisport (probabilmente sarà tutta una questione di tempo) ma intanto la squadra dà il benvenuto ad alcuni pezzi da 90 del panorama del triathlon siciliano e mondiale. Infatti il nuovo presidente con una serie di movimenti non chiarissimi ha acquistato Alessandro Fabian e Sebastian Kienle. I due sono stati prontamente girati al C.S. Carabinieri e alla Nazionale Tedesca in cambio dei preziosi cartellini di:

Vincenzo Tomasello: meglio noto come il bello del triathlon siciliano. Il sogno di tutte le donne sopra i 20 anni. Per averlo in squadra il presidente gli ha garantito che gli concederà di uscire dall’acqua sempre davanti a lui evitandogli la brutta figura di avere uno con la panza che lo impalla in tutte le foto.

Giovanni Giordano: Il colpo shock del mercato 2015. Un altro palermitano (dopo Pizzurro) che viene naturalizzato catanese. L’uomo che sfida la legge di gravità. Colui che nella testa del presidente dovrebbe svecchiare il plotone dei senatori. L’uomo fortemente voluto perché portava in dote i due veri colpi di mercato. Claudia Giordano e Francesco Grimaldi. Claudia è potenzialmente la migliore triathleta siciliana. Nuota forte e corre meglio! Il DNA non  è un’opinione… grazie Elvira.

Francesco Grimaldi: il migliore personaggio che la Multisport sia mai stata in grado di esprimere! Partner di Giordano nella vita in realtà è spesso in lotta con Paxia. Il presidente con lui ha voluto dare un segnale importante. Facciamo finta di essere amici ma appena posso ti tradisco (vero Salvo La Iacona?)

Altri due colpi arrivano dal settore medico. Salvo Anna Romano e Massimo Sardo garantiranno il giusto supporto di medicinali “cco patri mottu” necessari perché la squadra possa girare al meglio.

Stefano Sciuto il fotografo/sciatore barbutissimo è osservato con una certa attenzione da tutte le donne over 40. Rudy Reale e Aldo Tranquillo ancora tutti da scoprire ma che potrebbero essere due piacevoli sorprese visto che per loro garantisce Tomasello (e Tomasello qualche minchiata la fa sempre!). Danilo Grimaldi un sosia di De Niro da giovane che smentisce ogni grado di parentela con tutti i Grimaldi del mondo (sia quelli di monaco che quelli di caltanissetta!). Il presidente ha poi attinto all’enorme bacino della Piscina Le Olimpiadi per recuperare Giuseppe Barbaro e Francesco Mazzeo Rinaldi due giovani oltre 40enni che potranno portare una grande esperienza e che il presidente ha deciso di seguire personalmente negli allenamenti: praticamente entrambi out fino a fine stagione!

e Basta… certo potrebbe bastare… Ma noi volevamo di più e allora… ecco qui la superbomba di mercato che neppure il pendolino del compianto Maurizio Mosca avrebbe potuto prevedere.

Sebastiano Foti e Giovanni “Maremoto” Di Salvatore. Il corteggiamento è durato a lungo. Praticamente Paxia è andato in processione a casa di Seby in ginocchio per due mesi. Si è presentato ogni mattina da Maremoto con una guantiera di Cannoli (salvo poi mangiarli tutti arrivando al peso di 69kg!!!). Alla fine il muro è crollato! Seby e Giovanni hanno ceduto! MultiSportivi anche loro!

E mentre ci siamo ci buttiamo pure il carico… Luigino Spinali noto ai più come fenomenale podista ma che si è fatto subito conoscere dai compagni come quello che sega la bici in due per metterla in valigia… Il ragazzo ha stoffa e potrebbe insidiare il buon Luca Migliore per il premio di migliore minchiata del 2015. Vedremo

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)