3 Golfi di Palermo – Parrinello pronto alla sfida

Sabato 12 luglio, dallo spettacolare scenario dell’Isola delle Femmine, organizzata da Mauro Giaconia (recordman mondiale della 24 ore di nuoto) , andrà in scena una gara che definire estrema probabilmente è riduttivo. Una traversata di 18km a nuoto che passando per Sferracavallo arriverà fino all’Addura.

Il richiamo di Isola delle Femmine era fin troppo forte per il nostro atleta Marco Parrinello. Dopo una stagione travagliata che lo ha visto impegnato a risolvere una serie di problemi fisici Marco aveva bisogno di una sfida. Una sfida davvero estrema. Una gara che in molti affronteranno in staffetta ma che l’atleta della Multisport Catania affronterà in solitaria.

L’obiettivo, come ogni volta che Parrinello indossa il pettorale, è uno solo: Vincere. Seguito in allenamento dal coach Francesco Catania e scortato in gara da Tommaso Paxia, Marco dovrà affrontare le insidie di una gara che dovrebbe durare tra le 5 e le 6 ore. Le incognite in questo tipo di gara sono molteplici: l’alimentazione, la traiettoria, le correnti.

Gli altri atleti della Multisport, che nello stesso giorno saranno impegnati nella gara di Naso, saranno tutti uniti nel tifare Parrinello!

In bocca al lupo!

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)