Gara mia ti Scovo io!

Lo sappiamo benissimo! Non è la prima volta. Siamo già stati abituati dal grande Lotà ma bisogna dire che questa volta i nostri si sono inventati qualcosa di davvero bello. Non ce ne voglia nessuno. Ma Lotà (ormai passato alla storia come IL Campione Regionale di Triathlon Country 2013) ha trovato i suoi degni eredi. Il trucco sta nella preparazione.

C’è una gara, magari difficile da raggiungere, magari dopo un’altra gara con grande partecipazione. E allora il vero atleta della Multisport che fa? dice a tutti che non andrà alla gara, che è scarico, che non ha voglia. Ma tu già sai che è tutto un depistaggio! Addirittura Lotà si inventò che non aveva la MTB!

E quindi eccoli i nostri: a Vulcano si prensentano in 6. Uno più ammucciato dell’altro: Giordano, Maremoto, Ferrante, Tranquillo, Sisci e la brava Simona. Tutti presenti a portare alti i nostri colori, tutti lì a controllare che non ci siano altri atleti nella stessa categoria. Poi qualche giorno prima della gara la doccia fredda. Ci sono 70 iscritti! Purtroppo la Fitri non prevede ancora 70 categorie e questa è una cosa che fa male allo sport!

Il posto è bellissimo e l’atmosfera splendida. Il nuoto un po’ corto. Forse 500mt (o magari all’improvviso abbiamo tanti campioni che fanno nuoto e transizione in 8,40) la bici tecnica e con un percorso molto bello e la corsa… è corsa! 😀

Tra i nostri da segnalare la grandissima prova di Giovanni Giordano. Il piccolo grande uomo (53 anni… altro che Mazinga) riesce ad arrivare addirittura quarto assoluto e Primo di categoria. Rischia di salire addirittura sul podio ma il giovane Barone che ha meno della metà dei suoi anni e potrebbe forse essere suo nipote gli toglie questa soddisfazione per appena 11 secondi! Peccato!

Tutti bravi gli altri multisportivi. Premiati a colpi di caciotte!

Aldo Tranquillo Primo di categoria.

Giovanni Di Salvatore (che ormai punta al ruolo di capitano del Team) 3° di Categoria

Simona Grimaldi Quarta assoluta e Prima di categoria

Bene anche Gigi Ferrante e Roberto Sisci che non sfigurano più di altre volte! 😀

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)