Luigi(no) Spinali

La freccia di Augusta è uno dei pochi veri atleti della nostra squadra! Vincitore di numerose gare di corsa su tutte le distanze fino alla mezza maratona, Luigino è uno di quelli che non c’entrano niente tra le file della Multisport. Si fa vedere poco in bici ma a quanto dicono i più informati anche sulle due ruote non è che babbìa! Ha ripetutamente minacciato i compagni dicendo che li aspetta sulle due ruote. Purtroppo ancora non si è visto.

Profondo conoscitore del mezzo meccanico, ha rischiato di saltare una importante manifestazione perché la bici non entrava in valigia. In ogni caso il tenace Luigino alla fine ce l’ha fatta. Ha smontato tutto quello che si poteva smontare (pedivelle, cavi interni e esterni, sella, manubrio…) e poi con una bella sega ha tagliato il telaio e la bici è entrata magicamente nello zainetto!

Dove il nostro Luigino invece ha qualche lievissima carenza è in acqua. Pare che sia costituito da un particolare materiale che gli impedisce di galleggiare. La dirigenza si sta muovendo in federazione per chiedere una deroga sull’utilizzo dei braccioli in gara. Vedremo.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)