Mazinga 100

Lo conoscete tutti. Nella vita è stato tutto. Dall’avvocato al triathleta, dal campione del mondo di piante grasse al padre/nonno di famiglia. Sogno di tutti quelli che vogliono la pancia piatta è allo stesso tempo l’incubo di tutti quelli che vogliono comunicare con lui. Alcuni dicono sia un rompiballe… altri lo pensano.

Il 2017 è stato l’anno delle grandi novità per Zingali. Alla fine ha ceduto ed è stato inserito nel gruppo Whatsapp del team. Addirittura c’è chi dice che possa uscire il suo primo selfie ma in pochi ci credono.

Da sempre un punto di riferimento della Multisport è rimasto l’unico dei senatori in attività in attesa del ritorno di TRIDOC, suo terribile nemico. In occasione del Triathlon Olimpico Città di Palermo ha conquistato il suo centesimo podio. Tralasciando le molteplici polemiche legate a gare in cui ad esempio all’improvviso sparisce una boa durante la frazione di nuoto (beh anche questo a volte accade in Sicilia), Mazi ci rende ancora una volta orgogliosi. Quest’anno così presi ad organizzare il TrinacriaHalf (a proposito c’è già una data… lo sanno in federazione e lo sanno i bene informati ma non faremo come gli altri che fanno la paginetta che poi all’improvviso sparisce) non abbiamo scritto troppo sul nostro sito. Ma il centesimo podio di Zingali va festeggiato. Quindi complimenti Mazi! A domani… e saranno 101 ne siamo certi!!!

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)