Massimo Azzaro

Il primo tra i nostri grandi nemici. L’uomo che sfida ogni tipo di conformismo. Inspiegabilmente legato alla simpaticissima Stefania, sono anni che ha dimenticato di pagare la bolletta dell’ENEL. Ha una enorme cabina armadio a casa completamente al buio e sceglie in maniera del tutto casuale il suo abbigliamento. Può, serenamente, essere vestito con calze gialle fluo, mutande lilla (il suo colore preferito), pantaloni da snowboard (perché sono comodi), maglia arancio, pile verde, giubbotto celeste e tutto questo per andare a lavoro! E non lavora all’ANAS.

E’ uno che ama profondamente questo sport, vorrebbe che le sue gare non finissero mai e infatti arriva sempre al limite del tempo massimo! E’ campione regionale di categoria di triathlon sprint ed è pronto a tatuarselo sul poco spazio che resta sul suo corpo… beh in realtà ci sarebbe un posto dove questa lunga dicitura starebbe a pennello…

ah dimenticavo… vive con un portabanane di plastica nella borsa!

Note legali: Ti senti offeso da questa presentazione? Trovi che non sia veritiera? Ma hai riflettuto bene? Utilizza il nostro comodo modulo per denunciare il presidente direttamente seduto dal tuo computer di casa. Grazie!

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)