Romano di Lombardia: Esordio col Botto!

Il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia è uno degli eventi più importanti della stagione del Duathlon italiano. Presenti quasi tutti gli atleti più forti per un totale di quasi 500 partecipanti. La Multisport si presenta con la coppia Alecci – Spinali. Alecci orfano di Migliore si accontenta del giovane esordiente. Sì quello di Luigi è l’esordio con i colori del nostro team.

Luigi non ha nessun rank e parte dietro. Circa 200 posizioni dietro i più forti. Ma Luigino non è uno qualunque… Recupera Recupera e si ritrova secondo all’ingresso della zona cambio. Con il gruppo dei migliori. Ovviamente non può avere l’esperienza dei tanti atleti navigati in gara. In bici perde un po’ di posizioni ma alla fine è 30 esimo assoluto e quarto di categoria alla sua prima gara. Scusate se è poco. E il botto? quello del titolo? ah sì il botto… lo fa Stefano Intagliata. S’arruzzulìa. Gli passano sopra in 3, rompe casco, body, pedale e finisce pure in ospedale. Tranquilli è già pronto a ripartire. Come a ripartire è già pronto pure Ennio Salerno 25 esimo a testimonianza del livello degli atleti in gara. Ennio qui in Sicilia le gare le vinceva prendendosi in ultima frazione due granite con la brioscia e la panna sotto e sopra…

Altro multisportivo, immancabile a romano, è Salvo Alecci. Bellissima prova la sua. Lo aspettiamo a Trapani… anche se crediamo che alla fine… sarà lui ad aspettare noi!

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)