Spinali senza rivali (quasi), Gli altri Senza Vergogna

Si è disputata giorno 8 Febbraio 2015 la prima prova del GP regionale di corsa su strada. 10 km con un percorso nervoso che ha messo a dura prova i nostri atleti. Per la Multisport presenti (in ordine di peso e di arrivo): Spinali, Giordano, Zingali, Mazzola, Barbaro, Baratta, Imbesi e Valentina Polizzi. Beh c’è poco da dire. Spinali secondo assoluto e primo dei siciliani è veramente un fenomeno. Una gara gestita da protagonista e alla fine è anche deluso. Il ragazzo vuole vincere sempre. Ha decisamente sbagliato Team! La Multisport non prevede la vittoria nel proprio statuto (a parte poche rare eccezioni). Dopo una settimana complicata in ogni caso Luigino è riuscito ad essere protagonista.

Gli altri. Gli altri sono una truppa stanca e appesantita che ancora deve smaltire parecchi panettoni e che corre incitata da un presidente che cerca di fare di tutto per tirare il meglio dai propri atleti. Ma loro non conoscono cosa sia la Vergogna! Non ascoltano neppure quando vengono invitati a raggiungere l’ambulanza. Si esaltano quando sono prima donna M35.

Baratta addirittura parte da Taormina (senza casco mannaggia a lui!) con la bici. Si fa 40km poi una 10km di corsa e poi altri 50km per tornare a casa. Tutto questo per arrivare dietro a Barbaro. Giordano (il giovane Giordano) corre al risparmio, Zingali non si risparmia affatto. Aveva preso accordi chiarissimi con Imbesi: “corro a 4,34” salvo poi correre a 4,12 e meritandosi il premio “ammucciato” della manifestazione. Imbesi  corre con la solita esperienza e generosità. Aspetta Valentina tutta la gara e la pugnala al fianco all’ultimo giro. Il solito Imbesi. Mazzola che oggi non parla tanto (è questa la vera notizia)

Alla fine hanno ragione gli assenti!

siamo quello che siamo…

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)