Alessandro Di Carlo

La Multisport Catania si contraddistingue per la magnifica capacità di non farsi sfuggire i migliori campioni del panorama mondiale Siciliano. Non poteva quindi farsi scappare un elemento della portata di Alessandro Di Carlo. Sport di provenienza? Danza classica… no dai… abbiamo detto sport: ah Pilates! beh diciamola tutta.

Alessandro è un magnifico insegnante di Pilates oltre che Performer (insomma abballa!).

Come tutti i grandi atleti ha un procuratore che segue la sua immagine, che gli indica la strada e che lo consiglia sul team che merita la sua presenza. Il suo? Una donna! Beh diciamo che quando si parla di Di Carlo è meglio non parlare del “gender problem”. Comunque il suo procuratore si chiama Maky Cirrone in Paxia. Si esattamente. La mamma del presidente nonché sua allieva di Pilates. Un bel giorno il Presidente riceve LA TELEFONATA. Quelle telefonte che ti possono cambiare (o rovinare) la vita. “Tommaso posso dare il tuo numero al mio insegnante di Pilates? mi ha detto che vuole fare l’Ironman e credo abbia bisogno di qualche consiglio…”

Dopo 100 messaggi ecco che finalmente il Di Carlo decide di contattare direttamente il povero Paxia che aveva purtroppo già visto la sua foto del profilo .

“Ciao, sono Iron Alessandro Di Carlo. Vorrei partecipare ai Mondiali di 70.3 di Nizza del prossimo anno. Che bici mi consigli?”

Quindi??? Non aveva neppure la bici e voleva fare i mondiali!!! Un performer con una grande fiducia in se stesso. Fiducia che accompagnata da un gran fisico, una grande disponibilità al sacrificio e da importanti carichi di allenamento lo avrebbero sicuramente portato a breve a incredibili riusultati… Giusto?

Giusto la minchia! Dopo mesi passati ad allenarsi il Di Carlo è riuscito in due soli scopi.

  1. rovinare un body attaccandoci sopra due pezzi di stoffa posticci per fare le tasche (vero)
  2. arrivare dietro a Giovanni Gallo che era stato appena dimesso da un centro di recupero per anziani dove era stato ricoverato per sopravvenuta età avanzata associata a cronici fastidi fisici e scarso allenamento.

Di Carlo è questo… ma potrebbe essere molto di più.

Purtroppo

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)