Duathlon Milazzo: Foti c’è!

Si è disputato domenica il Duathlon di Milazzo. Sotto l’organizzazione sempre ottima dell’amico Cono Favazzi è stato scampato il pericolo dell’annullamento della gara per protesta da parte dei Vigilu Urbani che sapevano che i campioni presenti non avrebbero rispettato i limiti di velocità imposti dalla legge.

Noi schieriamo Foti Giordano Zingali: Il buono il brutto e il cattivo (qui in ordine casuale scelga il lettore a chi associare l’aggettivo)

Una considerazione. Ora non so cosa sia successo in Sicilia. Ma a colpi di Stamavvulannu si vola veramente. Lontani i tempi in cui Imbesi correndo a 4,50 dominava il campo! Qua se non corri a 3,10 non arrivi manco entro il tempo massimo! Si vedono “nanni” che lasciano cateteri bastoni e calze elastiche in zona cambio sfrecciare a 3,40, esordienti che sembrano nati in Kenia… Bohhh!!!

I nostri come sempre brillano.

brilla

Seby Foti dopo un inizio per lui deludente a Pergusa si dimostra ancora di vincere (non di dominare ancora). Sirugo (che molti chiamano Sirigo e alcuni chiamano Fabio per non fare confusione) lo beffa nel finale. Ma questo secondo posto assoluto (Novelli qua “arrizzettati”!) ottenuto dopo una settimana in giro per l’italia a travagghiare è sicuramente molto promettente! Seby ancora una volta Campione Regionale di Duathlon Sprint!

Il nonnetto volante si ritrova attorniato da altri campioni di categoria. Arriva addirittura quarto!!! Correndo a 3,50! Il giovane M3 Giammona (sogno di mercato in chiave 2017 ma al limite anche 2027 tanto correrà uguale o più forte) lo beffa ancora. Prevediamo scintille quest’anno.

Zingali marca la sua 300esima presenza sul podio. Considerando che ha intenzione di gareggiare per altri 50 anni almeno arriverà a 10.000. Ringiovanendo.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)