Finalmente Tomasello

San Vito lo Capo, ultima gara della stagione per i nostri e finalmente arriva la tanto sperata vittoria per Vincenzo Tomasello! Una stagione incredibile la sua. Dopo anni in cui Vincenzo era sempre quello che tutti provavano a seguire in bici per sfruttare le sue doti ciclistiche alla Peter Sagan senza neppure pagare il biglietto del treno, finalmente la sua ruota è diventata impossibile.

Una crescita notevole negli ultimi tempi a nuoto ma soprattutto a livello di gestione delle gara. Era stato ripreso più volte perché non sapeva come gareggiare per vincere. Ieri non c’è stata storia. Vincenzo si è imposto alla grande dopo che, qualche gara fa, si era trovato a sorpresa uno sconosciuto sardo che l’aveva infilato con una corsa imprendibile. Completa il podio Multisport un Marco Parrinello che finalmente sta riuscendo ad allenarsi senza dolori impossibili! Bravissimo anche lui!

Ultima gara con i nostri colori per il compianto Nonno Gio. Tutti giustamente lo insultano. Ci mancherà ma non troppo! 😀 (beh sì! cambia squadra ma resta tra i nostri amici quell’infame!)

Bravissimi anche i nostri bimbi presenti. Tea Costanzo, i Tomasellini Mark e Sarah e ovviamente Claudia Giordano (purtroppo alla ultima gara multisport) e il Gruppo Di Pastena :).

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)