Nemo propheta in patria…

Non possiamo che, ancora una volta, citare il buon Lotà: “bella questa idea di scrivere il titolo in inglese!” 😀 “Nemo propheta in patria” in questo caso si riferisce al nostro Marco Parrinello. L’uomo con un lungo adduttore lungo. Appena scampato al pericolo di vedersi sostituito da un Balotelli qualsiasi nel cuore della nostra Chiara Pistorio (a proposito cunnutu chi non l’ha votata). Parrinello, dopo un’estate a dir poco tribolata e con pochi allenamenti alle spalle, non resiste alla tentazione del pettorale numero 1.

Marco mazarese di nascita e catanese d’adozione, a Mazara del Vallo è il triathlon! Non può mancare anche se è in condizioni precarie. Sa che non potrà dare troppo nella corsa, conclusa comunque con un bel quinto tempo assoluto. In bici è tornato ad un livello discreto. Nel nuoto, a parte Davide Ventura (che in acqua fa un altro sport), anche “a crudo” è uno dei migliori del gruppo. Il terzo posto assoluto dietro al Maltese Galea e a Ventura è sicuramente un gran bel risultato! Marchino quando può correre anche al 60% è cmq davanti! Bravo! Bella prova anche di Vincenzo Tomasello che, dopo una gara in rimonta, si fa beffare dall’amico Pruiti che agguanta il podio S2.

Veniamo adesso alle note dolenti… e non possiamo che cominciare da nonno Giò, beffato una volta di più, da Gualtiero Guerreri. Scherziamo. Bravissimo Giovanni Giordano. Riesce a tenere alle sue spalle un folto gruppo di giovincelli. Purtroppo per lui, Grimaldi (accompagnato dal padre) ha già presentato un esposto contro l’utilizzo della muta per gli M3. Conoscendo Ciccio e il suo forte impatto mediatico questa volta cambieranno la regola!

Bene Grimaldi, ancora sul podio ma in realtà non troppo soddisfatto per la sua prestazione. Bene anche Zingali. Una delle migliori prestazioni da quando è iniziata la fase calante della sua carriera sportiva!

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)