Sprint Brolo – Benvenuto Pizzuro

Si è svolto domenica 7 Settembre il Triathlon Sprint di Brolo. Al rientro dalle vacanze una bella sorpresa per i Multisportivi della nostra squadra… Nessuno pensava di riuscire a sostituire Gabriele Lotà così velocemente… Invece… Invece Lotà è ormai solo un lento e pesante ricordo!

Chiuso il capitolo Lotà infatti, grazie all’intercessione di San Marco da Mazara, è arrivato in squadra Antonio Pizzurro (già campione del mondo under 23 di canottaggio). Antonio al suo esordio in maglia rossoazzurra è arrivato 8° assoluto. Un buon inizio per l’atleta palermitano. Molto bene anche gli altri Multisportivi. Ottimo Litrico che addirittura esce primo dall’acqua in compagnia del “nostro” Ennio Salerno (l’extraterrestre). Si segnala tra gli altri un Di Vico che, vista l’assenza di Paxia, riesce a conquistare un buon podio S4 addirittura partecipando alla gara con una bici Eroica del 1986.

Benissimo tutti gli altri. Baratta che quasi affianca Zingali e Antonio Mazzola al rientro in gara.

Per la cronaca, la gara è stata vinta da Ennio Salerno. Ennio, dopo essere uscito primo dal nuoto ed avere staccato le moto che lo precedevano in bici (tutto vero…) è arrivato a posare la bici con 4 minuti di vantaggio sul secondo! Si è fermato ad aiutare un triathleta caduto (veramente giuro!), si è mangiato due panini con cavallo, due cipollate e due polpette e, affamato, ha vinto con quasi 3 minuti di vantaggio sull’ottimo Fabio Pruiti (veramente bravo a scavalcare nella frazione podistica Enrico Schiavino).

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)