Ancora in alto

Una stagione di Triathlon si è conclusa. Ci siamo divertiti tanto, ci siamo presi in giro e ci siamo presi veramente poco sul serio (quasi sempre)! Una stagione lunga che ci ha visto in giro per la Sicilia, l’Italia e il Mondo perché la Multisport è sempre stata una squadra come si dice a Catania “CCO PERI LONGO!”

Il bilancio della stagione è positivo? negativo? beh onestamente che senso avrebbe fare il bilancio di una squadra che ha sempre messo prima di tutto l’amicizia (dentro e fuori dai campi di gara) come proprio obbiettivo unico? Sicuramente nessuno! Abbiamo gareggiato e organizzato dedicando il nostro impegno soprattutto a Roby. Ecco ancora una volta l’amicizia ci ha unito.

Cosa resta di una stagione lunga? Beh piccole immagini. Noi che seguiamo sul cellulare le imprese dei nostri Ironman Tomasello e Foti mentre Aldo e Sciuto li seguono dal vivo. Noi che sotto la pioggia azzanniamo un pezzo di formaggio alla fine di una giornata sotto il diluvio. Noi che ci riuniamo davanti ad una fetta di carne (beh questa è un’immagine ricorrente). Noi che ai campionati italiani tifiamo come i pazzi per Monica, Maremoto, Simona e Panebianco. Noi che prima eravamo conoscenti e poi siamo diventati amici e fratelli in gara. Noi che abbiamo visto dei ragazzini crescere e diventare un po’ atleti ma soprattutto sportivi. Noi che abbiamo rivisto Vito e Gabri e gli abbiamo detto grazie per quello che hanno costruito (a parte il presidente giustamente che li maledice ogni giorno).

Noi! La Multisport Catania.

E diciamocelo pure… Noi che tra una cosa e l’altra siamo sempre (ormai da anni) tra le prime tre squadre in Sicilia. Questo ha un valore? beh non certo per Noi!

STAMU AVVULANNU

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)