TrinacriaHalf 2021 – le Pagelle di Fede

E bene si è giunto il momento di tirare le somme e di fare 4 polemiche sull’evento appena concluso …….

A quanto pare una delle edizioni meglio riuscite, addirittura Tommaso trovava il tempo di stare in spiaggia a cazzeggiare e non era una kekka isterica come le altre volte……

Evento organizzato magistralmente merito dell’esperienza pregressa ma soprattutto della squadra organizzativa composta da multisportivi e non, ecco questa volta siamo stati SQUADRA….

Non dite che non siamo SQUADRA

Uno di quegli eventi che quando finiscono sei stanco ma stanco ma talmente stanco che giuri di non rifarlo mai più, poi però basta aspettare qualche secondo che ti passano per la mente tutte le risate, l’unione del gruppo, i momenti divertenti, lo spaccamento di culo, le intappate di testa in quella porta per nani ed è subito che ti riempi d’orgoglio per tutto quello che hai fatto in quei giorni e ti passa la stanchezza….. In verità poi ti torna dopo poco insieme alle ustioni di 3 grado che fino a quel momento non avevi percepito…

Mi è piaciuto come si è lavorato c’era sempre un confronto prima di fare le cose ed in tranquillità si è fatto tutto dai lavori leggeri a quelli più pesanti…
È bello vedere come siamo riusciti a lavorare con armonia e determinazione .

Paxia: il boss l’organizzatore di tutto talmente tanto in buone mani che si permette di andare in spiaggia a cazzeggiare, fare dirette dalla mattina alla sera e durante la gara anche speaker abusivo… ha preso il vizio di chiamare tutti NONNO (solo i presenti potranno capire).
Non sa guidare il motorino.

Maremoto: il direttore dei lavori pesanti, artigianali e di alta specializzazione…. Guida furgone, organizza la zona cambio sposta e dirige la qualsiasi cosa, riesce a farsi la foto di gruppo a fine gara, finisce questo evento distrutto ma senza mai arrabbiarsi ed innervosirsi xke non si è mai ritrovato solo a lavorare. Unica pecca si è fatto calare il palo al ristorante. Nota positiva gli piacciono le scacce Ragusane. Soprannominato vomitino.

Paneblenk: lo strumento di rifinitura di tutto sia mente che braccio cala con tutta la sacra famiglia sorelle zie nipoti figli mancava solo la soggira, non l’ha portata solo per salvaguardare la sacra ricetta da pasta o funnu. Si spacca la testa nella porta per i nani ma un limoncello bello fresco sistema la situazione.

Salvo bei polpacci: Boss dei ristori fa filare tutto liscio ha solo un problema ha le orecchie molle ed ha difficolta a tenere la mascherina. Sempre positivo e sorridente anche quando gli cedevano le orecchie.

Gabriele Schettino+polizzis: finalmente si deve occupare solo dei suoi compiti prestabiliti e non deve correre da 2000 parti riesce a fare tutto con la massima tranquillità. Unica pressione che riceve è la polemica di Parrinello sul nuoto troppo corto ma lui la risolve con la massima serietà, piazza la penultima boa direzionale a Marzamemi. Valentina abbandona i figli in spiaggia ed affronta di petto il lavoro di segreteria e la consegna pacchi gara… I bambini sconfortati si sono rincuorati solo dopo aver mangiato 10 conetti gelato

Cugino di pruiti: grande innesto a pagamento, bella persona composta ed educata nel suo camion c’era arco d’arrivo,zona cambio, e canne per tutti gli abitanti di marina di Ragusa.

Fratello di jacinto davvero n1 mette veramente grande impegno si spacca la schiena fa coppia fissa con pruiti cugino….. Unico problema gli occhi rossi, non sappiamo se il problema fosse scaturito dal sole o dal carico speciale di pruiti.

Ciccio Alberti+stefania:new entry special fanno molto lavoro sporco che nessuno vede è Nessuno sà: permessi, polizia, carabinieri,dentici,motorini,canoe,conetti gelato e tanto altro…. Stefania messa in prima fila in segreteria non sbaglia un colpo mette a disposizione 2 Case con tanti posti letto e ci sopportano come sempre, durate la gara corrono a destra e manca si sono veramente spesi al massimo.
Ciccio in vita sua non aveva mai dormito così poco ai è preso 3 mesi di ferie per recuperare.

Jack and collo…. I marinaretti una vera è propria coppia di fatto si smazzano dalle transenne al settore audio. Collova si specializza ad insultare persone al microfono mentre jack passa musica e si specializza nel taglio della fascetta… Pare si sia pure infiammato il pollice.

Piscitelli padre figlio e jeepfurgone operativi a 360 gradi grazie a loro è arrivato anche l’impianto audio.

Rappa/Catania/maritomikas si accollano la grossa responsabilità di controllare la frazione nuoto…. Ruolo non tanto di responsabilità ma di pazienza considerato che mentre Salerno finiva la gara qualcuno ancora nuotava.
Rappa si ritira a Catania con il collo arrappato.

Imbesi che dire una vita per lo sport e si fici azzicare 15€ per il cappello sicily Cycling… Sempre presente per sparare minkiate, strappare sorrisi e rubare magliette staff.

MIRELLA
Damiana seitan/laura paneblankina/francesca capitana/ Alessandra stilista di collovà/Tomasella/onorevole
Lavorano tutte in armonia sotto le direttive della mastodontica Mirella (sotto stres xké per ben 3 giorni non ha fatto la cacca), non fa mai mancare l’allegria e l’ordine in segreteria.
Già dall’organizzazione della segreteria si è capito che le cose potessero andare bene …. Consegna pacchi molto veloce anche nei momenti di massima affluenza sono riuscite a non far mai creare fila e considerando il copioso numero di atleti mi sembra un ottimo risultato.
Nei giorni successivi per l’occasione diventano anche vallette per consegnare medaglie oppure Pitbull per scippare i cip dalle caviglie degli atleti.

Nanno…uno di quelli che anche se sulla carta non è un multisport lo è nel cuore Instancabile metteva acqua alle zone cambio ad una velocità incredibile insultava e sosteneva tutti i corridori…. Usato da molti (Tommaso) per insultarlo e scaricare i nervi.

Di Carlo detto la Venere di marina
Che dire la ciolla (jolly in italiano) del gruppo, sa fare tutto dipinge,mette parquet,va forte in bici,sà sopportare collova che gli dice come mettere i numeri in zona cambio e diventa anche un quadro. Lui aveva grandissime aspettative dalla gara ma invece di riposarsi non si tira indietro ed i giorni precedenti diventa il braccio destro di maremoto, diventa fondamentale nell’organizzazione delle future gare.
Uno dei problemi principali che ha avuto è stato il non riuscire a trattenersi dai conetti gelato .
Dopo le fatiche di Ercole riesce pure a migliorare il suo tempo di oltre 25minuti.

Roberto/Chiara
membri storici del gruppo portano subito polemica, allegria e sostegno legale al presidente… Robbetto in quanto abboccato, Chiara in quanto parente fanno un po’ la voce della coscienza a Tommaso, gli fanno da limitatore di cazzate. Ottimo innesto finiscono stremati ma contenti, oramai veterani dell’evento.

Barbaro
La sua storia inizia ad aprile già allenatissimo a giorni alterni dice:
I gg pari… Voglio fare la gara sono allenato
I gg spari… Non sono allenato non mi sento di fare la gara
Tra mille peripezie vaccini dopanti ed altre droghe decide di farla.
La sua gara è lo specchio della sua indecisione nuoto, mezza frazione bike e poi si è messo a fare il volontariato e viene insultato da tutti pure da imbesi jr, Dispiace xké dato il suo allenamento poteva fare una gran corsa .
Cercherà il riscatto a cervia.

Federico re.
Pur non c’entrasse nulla con l’evento si smazza 2000 cose spalleggia tutti e si rumpi u culu.
Fondamentale la sua presenza,riesce ad assorbire il 70% del sole di marina di Ragusa salvando tutti da eritemi e scottature…
Torna a casa con l’eritema per tutta la multisport.

Cali/foti
2 grandi ciclisti messi a fare gli apri pista della frazione run fondamentali incitavano fotografavano e dispensavano consigli a tutti.
Cali gli è piaciuto talmente tanto il ruolo che oggi l’ho incontrato nella ciclabile del lungomare di ct che faceva l’apri pista a runner occasionali che trovava lungo la strada.

Antonio massara
Gara pulita stava scoppiando di testa ma due vociate due incoraggiamenti e finisce la gara in scioltezza

Fotiani
Danilo calciatore zaurdo/nino Swift/gulizzias/prof spriz Petrone/Federico polenta/mbare signora Mika
Un unico gruppo forte e coeso tutti al primo mezzo iron, Seby li ha preparati al meglio sia mentalmente che fisicamente.

Danilo si presenta a marina vestito da calciatore scarpa arrogante pantalone di tuta e maglietta DeG con capelli sempre pettinati classico calciatore in vacanza a Forte dei marmi, gara solida finisce tranquillo non sembra neanche stanco si diverte talmente tanto che alla fine ha dichiarato che vuole tornare a fare il portiere.

Nino scattino swift finisce una gara molto sofferta scoppia di corsa, cammina parecchio sono sicuro che la prossima volta abbasserà di parecchio il tempo, solo una questione mentale.

Gulizzias semplicemente un grande soffre soffre ma riesce a finire la gara pur essendosi allenato molto poco.

Vincenzo cacatissimo per la gara il giorno prima si cafolla 2 spriz nzichitanza, in gara cade in bici si rialza e determinato riesce cmq a finire, la determinazione era troppa voleva un altro spriz

Federico polenta al fischio d’inizio mette l’alluce in acqua e voleva già tornare a casa fortunatamente si prende di coraggio e finisce nuoto e bike in tranquillità e poi si spara un ottima corsa

Mbare signora Mika che dire ne eravamo certi che avrebbe finito, lei che alle gare di Endurance c’è super abituata doveva semplicemente rendersene conto, da lei ci aspettiamo in iscrizione Ironman.

Aldo tranquillo il broker
Prima gara per lui da lavoratore, per la prima volta si trova nella condizione di dover allenarsi tra un appuntamento e l’altro. Fa il signore dirige i lavori per montare la zona cambio direttamente dalla terrazza del Miramare.
Gara onesta buon nuoto bici un po’ sotto tono per lui (ma sempre molto sopra la media umana) purtroppo scoppia di corsa E non riesce a confermare l’ottimo piazzamento dell’anno precedente. Cmq ottima gara.

Amicofisiatradottoreamico
Prepara la gara allenando solo la corsa ed il risultato è il seguente:
Nuoto tempo migliore di quelli allenati, anche lui da allenato non era mai andato così forte
Bici ottimo tempo più di 32 di media
Corsa scoppia
Cmq corriamo per più di 15km insieme e non abbiamo risparmiato nessuno, insulti gratuiti per tutti anche per i culi che passeggiavano ed i pazzi che si allenavano, toccando ferro ogni qualvolta passava l’innominato.

Tomasello l’infermiere
Finalmente torna ad onorare il traguardo di questa gara. Felice contento scarico da qualsiasi forma di pressione o tensione fa un garone senza manco volerlo…. Da lodare il suo soccorso a giammona dopo la caduta rovinosa. Ci ha abituato a grandi risultati tutti lo aspettano per il suo riscatto a cervia….

Michele mazzara
vince il premio AMMUCCIATO del gruppo garone per lui incredulo del suo risultato sotto le 5 ore.
è forte ora che ne sta prendendo coscienza cosa ci prospetterà nel futuro?
Speriamo migliori un po’ l’abbigliamento, appena arrivato sembrava un libico sbarcato a Pozzallo.

Guglielmino
Il migliore con almeno 10minuti di margine di miglioramento
Nuoto stratosferico miglior tempo arriva prima dei giudici in zona cambio
Bici na merda lo riprendo pure io che lo carico di insulti e belle parole
Si spara bella corsa.
Ora lo vogliamo vedere a lovere

Questo è andato bene ma occhio vivu e manu o cuteddu.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)