Triathlon del Mediterraneo: bene le seconde linee.

Con la MultiSport che conta impegnata nell’organizzazione, i nostri colori sono rappresentati dalle seconde linee della squadra. Per carità ci sono anche quelli buoni. Ad esempio Mr Fotonic (cicciogrimaldi 7° assoluto) che chiude i conti con Nonnogiò. Splendido Tomasello (il papà di Mark) che per un giro mette paura alla nostra coppia d’oro. L’altro Tomasello (il papà di non si sa chi… nel senso che manco lui lo sa) è fermo ai box perché gli dovevano togliere le tonsille… purtroppo hanno sbagliato ghiandole!

Tutti gli altri fanno una bellissima gara che rende tanto orgoglioso il presidente i cui incitamenti sono incomprensibilmente ripresi da un gruppo di signore lungo il tracciato. Quasi un linciaggio: “Non è giusto insultare gli atleti!!!”

In fondo gli incitamenti erano i soliti!

  • “Va bene così… senza vergogna!!!”
  • “Dai va bene… pazienza!”
  • “Non ti puoi fare battere da quel vecchio di Mazinga!”
  • “Ritirati!”

Insomma tutto nella norma!

Ottima prova di Salvo Romano. Brilla inspiegabilmente nel nuoto e poi raccoglie 1kg di cicoria in bici!

Aldo Tranquillo che evita lo scempio di arrivare dietro il nonno cattivo!

Peccato per Mazinga che è in fase calante sportivamente ma sempre in crescita dove veramente conta. Insomma si fici sempri più camurriusu!

Barbaro perde la sfida dei due capitani ma inspiegabilmente è contento al traguardo… Stiamo diventando una squadra di femminucce! Vogliamo il sangue!!!

Bravissimi i due gemelli siamesi (erano attaccati per un panino con doppia porchetta e formaggio… ma uno dei due ha avuto la meglio) Foti/Maremoto… Peccato che nessuno abbia pensato bene di documentare il buon Giovanni! Scempio! Si ma ora ci alleniamo!!!

Bravissima anche l’unica donna superstite: Simona! Brava e sorridente (anche di fronte ai peggiori insulti!) un onore averla in squadra.

Piccola nota… cioè noi avevamo un campione del mondo in squadra e non lo sapevamo!!! Non si parla di Pizzurro (a proposito i palermitani CANAFFARI!?!) ma del più famoso e importante Luca Giammona… Oh Ragazzi noi l’avevamo voluto solo per il cognome che era già una garanzia ma questo è stato Campione del Mondo di Motonautica under 18!!! Non so se mi spiego!

Giammona portava il gommone con una mano sola e il telefonino nell’altra. Si faceva i selfie già 6 anni fa (ai tempi si chiamavano autoscatti) e impennava davanti alla guardia costiera senza casco! un mito! Nel triathlon è quello che è… ma come PR (e non parlo di Pietro Rallo… altri livelli quelli di RALLOMAN) è veramente bravo. Non dico campione del mondo ma della civita sì!

Infine un ringraziamento serio dal vostro presidente:

So che questa non era la nostra gara. So che in molti mi hanno chiesto perché fare un fatica così grande per aiutare nell’organizzazione di una gara di “altri”. Beh vi dico che io mi sono divertito un sacco. Mi è piaciuto davvero tanto vedere come tutti voi abbiate rinunciato ad una domenica (alcuni anche ad un sabato) con la vostra famiglia, con i vostri figli o magari buttati davanti al divano. Però lo spirito di squadra è anche questo. Essere tutti insieme quando, non la MultiSport, ma il nostro sport ce lo chiede.

Quindi un grazie enorme va a (in ordine sparso)… ad Anna, Valentina e Simona (una segreteria più qualificata ed efficiente di questa manco alle Olimpiadi di Londra si era vista!)… Al Prof. Mazzeo (che, infortunato, si prende pure gli insulti del cameraman della RAI) a Maremoto (è inutile che te lo ripeto che sei il migliore acquisto di sempre come uomo squadra e come amico… come atleta lo diventerai giorno 5 giugno 2016!) a Seby Foti (che essendo quello che è nello sport, decide di farsi la gara anche senza allenarsi per il piacere di vestire i nostri colori e subito dopo si mette a disposizione con maglia Stamavvulannu in diretta TV), a Marco Parrinello (che ha fatto un lavoro incredibile per gestire tutti i problemi della premiazione come se lo facesse per me), a Gigi (perché Gigi è sempre Gigi… a lui dovremmo dire grazie ogni giorno tutti insieme), al Campione Del Mondo Luca Giammona (perché ha fatto veramente tanto ed è pure dovuto tornare nudo a casa… e poi la sera ha bissato), a Nonnogiò (che si è goduto la gara ma che è andato alle riunioni al posto mio quando gliel’ho chiesto).

Insomma anche questa è la MultiSport Catania. Adesso tocca a noi!

image image

image

 

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)