Giovanni (Giuda) Giordano

Fondatore della setta dei giordaniani è lui il compagno di squadra per ogni allenamento a qualunque orario. uno degli allenatori del team e uno degli atleti più fomentati. Ottima forchetta e superlativo ciclista e podista. Ormai uno dei punti fermi per tutti. È stato insieme a cicciogrimaldi il colpo di mercato del 2015. speriamo lo sia anche nel 2016… insomma è in vendita… se lo volete fatevi avanti. Lo vendiamo a peso

Giovanni ha avuto una carriera brillante. Naturalmente prima di passare alla Multisport. Uomo onesto e sano ha iniziato un tremendo e inarrestabile tracollo tecnico durante la stagione 2016.
Dopo aver dichiarato che lasciava la squadra solo per soldi ma che sarebbe comunque rimasto Multisportivo a vita, ha abbandonato tutti. Non ci sono più notizie del nostro ex nonnetto terribile.
Incredibile pensare che fino a poco tempo fa tutti lo pregavano di restare. Addirittura il presidente aveva istituito una raccolata fondi per trattenerlo. Riempito di messaggi di stima e di affetto da perte di tutti, non ha comunque vacillato un attimo.

A questo punto non ci resta che dimenticarlo… o forse ricordarlo mentre passeggia per le vie di San Vito lo Capo durante quella che doveva essere una delle sue fantastiche prestazioni al Trapaniman…

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)